A Faenza un incontro organizzato da Gruppo Sistema dedicato al cloud computing

Martedì 11 Ottobre 2016 - Faenza

L'incontro, in collaborazione con Centuria, rientra nell’ambito delle attività previste dal Progetto NIC-NET, finanziato dalla Regione Emilia Romagna e si terrà domani 12 ottobre presso l'Incubatore Torricelli, in via Einstein 6/8

"L'informatica leggera come una nuvola": s'intitola così l'incontro di domani sera.

 

Le tecnologie digitali stanno inevitabilmente trasformando il modo di fare business. I diversi processi di business in tutti i settori merceologici, da quelli produttivi alla rete vendita, dalla gestione energetica ai servizi finanziari, sono oggetto di digitalizzazione. Il Cloud Computing è una risposta a tutte le aziende per gestire i propri dati, le proprie applicazioni e le proprie attività̀ in modo aperto e condiviso anziché́ all'interno dei propri confini aziendali.

 

Gruppo Sistema in collaborazione con Centuria Agenzia per l'Innovazione della Romagna organizza l’evento “L’informatica leggera come una nuvola” un momento di incontro rivolto a tutte le imprese per approfondire il tema del Cloud attraverso spunti concreti di applicabilità.

 

Il programma prevede interventi di Imprese che oggi stanno investendo nel Cloud, di un consulente IT ed di un Creatore di Tecnologia per dialogare insieme in modo costruttivo.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.