Solarolo: premi e buoni sconto ai clienti dei negozi per fidelizzare e rilanciare il centro città

Martedì 6 Giugno 2017 - Solarolo

L'iniziativa, chiamata “I Tuoi acquisti saranno ....BUONI” continuerà fino a fine luglio

Il Comitato dei commercianti Solarolese, Solarolo da Vivere, con il Patrocinio del Comune e la collaborazione e il sostegno delle Associazioni del Commercio e dell'Artigianato propone una iniziativa di valorizzazione della rete tradizionale dei piccoli esercizi del commercio e dell'artigianato, volta a fidelizzare la clientela e ad attrarre nuova utenza dal bacino limitrofo attraverso un sistema premiante per gli avventori che acquisteranno negli esercizi aderenti.

 

L'iniziativa, denominata “I Tuoi acquisti saranno ....Buoni” si propone di incentivare la fruizione degli esercizi del paese attraverso un sistema di premi (buoni o sconti) per la clientela “vecchia” e “nuova”.

 

Le attività che aderiscono all'iniziativa si fanno promotori dei propri colleghi elargendo una serie di buoni (sconti o omaggi) da usufruire negli altri negozi del paese. L'obiettivo è quello di creare una rete di collaborazione e reciproca valorizzazione tra le attività del paese, mirata a premiare la clientela con concreti omaggi, utili ( omaggi ) o che permettano di risparmiare (sconti).

 

L'iniziativa è sostenuta dall'Amministrazione Comunale e dalle Associazioni Confesercenti, Confcommercio, CNA e Confartigianato che condividono l'obiettivo di promozione e valorizzazione del Centro Commerciale Naturale di Solarolo e della rete tradizionale del commercio di vicinato e delle attività artigianali, che consentono il presidio e la vitalità del paese, fungendo da luoghi di socializzazione, servizio alla cittadinanza e presidio per la sicurezza, mantenendo vivo il paese.

L'iniziativa è rivolta a tutti i clienti, residenti e avventori, senza distinzioni, i quali otterranno, a fronte di un acquisto un coupon per usufruire di un Omaggio/Sconto ritirabile o utilizzabile in uno degli altri negozi aderenti. Ogni esercente potrà decidere a discrezione quale soglia di spesa il cliente deve raggiungere per ottenere la consegna del Buono (che sarà quindi un omaggio o uno sconto presso un altro esercizio ).

 

Le condizioni verranno opportunamente segnalate presso ogni esercizio. La clientela potrà ritirare e usufruire dei buoni dal 1 Giugno al 31 Luglio 2017.

I negozi aderenti sono:

 

Bar del Molino

Casa e Profumi

Clo' Chic

Clorofilla Piante e Fiori

Conad Margherita STEMAR

Dolci e Pane

Estetica Sahara

G.M. Sport

Gastronomia Alice

Grazia Non Solo Merceria

House of People

Il Fiore

l'Emporio di Alice

L'Ustareja de Sol

La Nuova Ferramenta

Lavanderia Arcobaleno

Lavasecco Angela

Les Copain Parrucchieri

Parrucchiera Anna

Parrucchiera Sara

Pizzeria del Viale 2

Rubicondo Pasticceri

Tabaccheria da Miky e Cristian

Zoo Market



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.