Mirko de Carli del Popolo della Famiglia eletto presidente della Commissione turismo di Riolo Terme

Giovedì 12 Ottobre 2017 - Riolo Terme

Mirko De Carli è stato eletto all’unanimità presidente della commissione turismo del consiglio comunale di Riolo Terme. “Ringrazio tutti per la fiducia dimostrata, in particolare i colleghi del centrosinistra per Riolo e di Riolo Viva”, ha subito dichiarato il capogruppo del Popolo della Famiglia.

 

De Carli ha dichiarato di voler svolgere il suo mandato “nell’interesse di tutta la città, per rilanciarne la vocazione turistica”. “Come prima cosa mi dedicherò a una analisi dei flussi turistici, per capire come favorire il turismo a lunga durata che consente i maggiori utili ai nostri albergatori”, ha dichiarato De Carli, che ha aggiunto come subito dopo intenda “rilanciare la sinergia tra gli operatori locali per allargare e rendere più condivisa l’offerta turistica della città d’acque”.

 

De Carli ha già in mente “la promozione di alcuni eventi mirati per il turismo cittadino”. Per il capogruppo PdF è stata importante la raggiunta unanimità tra maggioranza e opposizione per l’elezione delle presidenze, in quanto la "conferma l’intenzione di lavorare insieme per il bene comune dei cittadini riolesi, in un luogo istituzionale importante per la preparazione delle deliberazioni politiche, come quello delle commissioni".

 

“Ne approfitto per complimentarmi con il nuovo presidente alla commissione regolamenti e la nuova presidente della commissione bilancio”, ha infatti concluso De Carli.

...Commenta anche tu!