Incontro con l'on. Alberto Pagani su "L'Europa e la crisi del Mediterraneo" a Casola Valsenio

Venerdì 20 Ottobre 2017 - Casola Valsenio, Romagna Faentina

Il Partito Democratico della Romagna Faentina, per partecipare alla fase preparatoria della Conferenza programmatica nazionale del PDp#ITALIA2020, in programma a Napoli il 27, 28 e 29 ottobre, ha programmato una serie di incontri e iniziative di approfondimento delle principali tematiche politiche e programmatiche. Il prossimo appuntamento, “L’Europa e la crisi del Mediterraneo. Frontiere, terrorismo, sicurezza” è in programma a Casola Valsenio, venerdì 20 ottobre, alle 20.30 nella Sala Nolasco Biagi della Biblioteca Giuseppe Pittàno, con la partecipazione dell’ on. Alberto Pagani.

 

A Castel Bolognese, lunedì 23 ottobre era programmato nel Teatrino del Vecchio Mercato l'incontro con il Ministro Giuliano Poletti dal titolo “Per il contrasto della povertà. Reddito di inclusione e politiche di welfare”. L'incontro è stato annullato e rimandato a data da destinarsi, per improrogabili impegni istituzionali del Ministro.

A Solarolo invece, lunedì 6 novembre, alle 20.30 nella sala De Giovanni in Via Fossa di Sotto si terrà “Al voto… Ma con quale legge elettorale?”: sarà presente il Sen. Stefano Collina, vice presidente della Commissione Affari Costituzionale del Senato.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.