Apertura straordinaria e visite guidate alla Rocca di Riolo Terme per festeggiare Halloween

Lunedì 30 Ottobre 2017 - Riolo Terme

Anche mercoledì 1 novembre è prevista un'apertura eccezionale dalle 10 alle 18.30 e visite guidate alla Corte di Caterina ogni ora

Martedì 31 ottobre la Rocca di Riolo Terme effettuerà apertura straordinaria con orario continuato dalle 10 alle 22 e visite guidate ogni ora. Anche mercoledì 1 novembre è previsto un orario eccezionale di apertura della struttura dalle 10 alle 18.30 e visite guidate alla Corte di Caterina ogni ora, in compagnia di Caterina Sforza in persona per scoprire miti e leggende della Signora più discussa delle Romagne. 


Per entrambe le giornate la quota di partecipazione è di 5 euro.

Dal 1 novembre e per tutte le domeniche alle ore 10 in programma la visita guidata al tratto storico della Grotta del Re Tiberio, un suggestivo percorso all'interno della grotta per scoprirne i segreti celati da migliaia di anni.

Introduzione sul Parco della Vena del Gesso Romagnola, con particolare attenzione alle fasi di formazione della vena, al fenomeno del Carsismo e agli aspetti storici e geologici del territorio.

La visita guidata si svolgerà al raggiungimento dei 7 partecipanti e il costo è di 6 euro a persona.

Per gruppi organizzati di minimo 7 persone è possibile prenotare le visite guidate al tratto storico e a quello speleologico tutti i giorni della settimana.


Per info e prenotazioni:  
Tel - 0546 71025 / 0546 77 450
Cell - 335 120 99 33
Sito web - www.atlantide.net/amaparco/rocca-di-riolo e www.atlantide.net/amaparco/retiberio



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.