Sentieri e Sapori. Domenica 5 novembre l’appuntamento è all’agriturismo Rio Manzolo di Villa Vezzano

Venerdì 3 Novembre 2017 - Brisighella, Faenza

Domenica 5 novembre nuovo appuntamento con “Sentieri e Sapori”, il progetto promosso dalla CNA faentina con il patrocinio di IF Tourism Company e del Parco regionale della Vena del Gesso Romagnola. Si partirà per un’escursione sulle prime colline di Brisighella nella valle del Rio Chiè, tra i calanchi ai confini col Parco della Vena del Gesso, percorrendo i sentieri dell’antica Torre del Marino.

Appuntamento, dunque, alle ore 8.30 presso l’agriturismo Rio Manzolo di Villa Vezzano in via Trieste 99. La partenza per la camminata è prevista alle ore 9 lungo i sentieri e le vie che si diramano dal piccolo borgo che ospita l’agriturismo, percorso facile e adatto a tutti, lunghezza di circa 9 km, e un tempo di percorrenza di 3,30 ore, affiancati dalla guida esperta, Stefano Schiassi cell. 328 7414401. Al rientro è prevista la possibilità di restare a pranzo, al costo di 20 euro a persona, presso l’agriturismo Rio Manzolo.

Per adesioni e iscrizioni tel. 0546.89084 cell. 339.7990144 e-mail riomanzolo@gmail.com sito www.riomanzolo.it

Si raccomanda abbigliamento adatto alla stagione, zainetto con acqua, mantella, scarpe da trekking o con suola antiscivolo. Ogni escursione è unica e differente perché tende a far conoscere la bellezza di quell’ambito specifico di territorio, le sue sorprese, le sue storie, la relazione tra natura e uomo; oltre alla grande attenzione che verrà prestata alle produzioni artigianali locali. Il programma completo dell’iniziativa è visionabile anche sul sito della CNA www.ra.cna.it e sulla pagina FB di Sentieri e sapori.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.