Castel Bolognese: entra nel vivo il calendario di eventi per gli 80 anni del Cinema Moderno

Lunedì 20 Novembre 2017 - Castel Bolognese

Un intenso programma di eventi, proiezioni, rappresentazioni teatrali e concerti è quello che parte questa settimana per festeggiare gli 80 anni del Cinema Moderno di Castel Bolognese. Da martedì 21 a martedì 28 novembre la programmazione del Cinema riserverà tante sorprese.

 

Si parte martedì 21 alle 21 con ingresso libero. In questa prima serata verranno proiettati due documentari "Al di qua del fiume" e "Ubaldo Galli", si proseguirà mercoledì 22 alle 21 con ingresso libero questa volta con tre documentari "Dall'album di Tino Biancini", "Le custodi della fede" e "A piedi dal Piratello a Imola".

 

Giovedì 23 alle 21 l'evento clou con il grande concerto di Claudio Simonetti ideatore di note colonne sonore tra cui quelle di molti film con Dario Argento e George Romero. Venerdì 24 la serata sarà dedicata al teatro dialettale mentre sabato 25 alle 21 proiezione del documentario "Cinema Moderno 80 anni con Castel Bolognese" e "La verità vi spiego sull'amore". Domenica 26 alle 16 proiezione del documentario "Buio in sala" a cui seguirà la conferenza su "Il futuro delle sale cinematografiche" e proiezione de "La bella gente".

 

Lunedì 27 alle 21 sarà la volta del docufilm "Dino" mentre martedì 28 "Mosquito" sarà proiettato alle 21. Infine giovedì 30 novembre ci sarà alle 21 il film "Il palazzo del Vicerè".

 

Informazioni allo 0546.55075 oppure cinemamodernocd@gmail.com.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.