CALCIO A 5 / Faventia, il dopo Vignoli si chiama Borja Milan Escribano

Giovedì 4 Gennaio 2018 - Faenza

Pregiatissimo colpo di mercato del Faventia che si assicura le prestazioni del talento spagnolo classe 1988 Borja Milan Escribano. In una nota diramata questa mattina sulla propria pagina facebook i manfredi hanno annunciato che il difensore ex Levante (Primera Division) atterrerà all’aeroporto di Bologna già oggi e che previo superamento delle visite mediche parteciperà all’allenamento di rifinitura condotto dal tecnico Massimiliano Castellani. 

Sabato infatti riprenderà il Campionato Nazionale di Serie B dopo la sosta natalizia, ed il Faventia sarà impegnato sul difficile campo di Perugia. Una partita in cui, viste le premesse, potrebbe non essere esclusa la partecipazione del nuovo arrivato.

 

Borja Milan è un esperto centrale difensivo di nazionalità spagnola nato a Valencia il 20 Dicembre 1988. Dal 2004 al 2007 ha indossato la maglia dell’Arminana Valencia con la quale a soli 18 anni ha vinto il campionato di seconda divisione. Nel 2007 viene notato ed acquistato dal Pontevedra FS di Serie A. Nel 2010 disputa nuovamente il campionato di seconda divisione con il Playa de Salou che saluterà a fine stagione per approdare alla selezione universitaria di Valencia. Mentre consegue la laurea in gestione ed amministrazione pubblica, Borja Milan, si aggiudica anche un Campionato Europeo Universitario (Finlandia 2011). Nel 2013 passa al blasonato Levante UD, vincendo nuovamente la segunda divisiòn e diventando titolare della squadra rossoblu in Primera Division con cui disputerà 4 stagioni.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.