"O capiamo o moriamo": il libro di Mario Adinolfi presentato a Faenza

Domenica 7 Gennaio 2018 - Faenza

Il Circolo di Faenza del Popolo della Famiglia organizza la presentazione del libro di Mario Adinolfi O CAPIAMO O MORIAMO che di terrà domani lunedì 8 gennaio alle ore 20.30 presso il Complesso Ex Salesiani – sala 4 – a Faenza. 

Il Popolo della Famiglia inizierà la sua campagna elettorale nazionale da Faenza, con il Presidente del movimento politico Mario Adinolfi, Direttore del quotidiano La Croce che, nell’occasione, presenterà il suo ultimo libro, introdotto da Mirko De Carli Coordinatore del Nord Italia e Capogruppo del PdF in Consiglio Comunale a Riolo Terme. Saranno presenti anche alcuni candidati nel territorio romagnolo.

In una nota si legge: "Il Popolo della Famiglia si presenterà alle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018, senza apparentamenti, con un programma politico strutturato sui principi della Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica, con lo scopo principale di combattere i falsi miti di progresso e difendere i principi naturali, non negoziabili: vita dal concepimento alla morte naturale, famiglia e libertà educativa."



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.