Winter Bikers Faenza: torna il 27° Motoraduno invernale al Laghetto del Sole

Giovedì 11 Gennaio 2018 - Faenza

Venerdì 12 gennaio prende avvio il meeting, che si concluderà domenica mattina

Venerdì 12 gennaio inizia il 27° motoraduno del Moto Club Winter Bikers di Faenza presso l'agriturismo Il Laghetto del Sole, manifestazione che a buon dire si può definire una delle più conosciute a livello regionale ed extraregionale. Anno dopo anno, e sono già 27, durante il secondo weekend di gennaio il motoraduno riunisce appassionati di moto italiani ma anche stranieri, in particolare provenienti dalla Germania e dalla Slovenia.

 

Oltre ai tradizionali punti di ristoro con piadina romagnola e altro, vi saranno diversi commercianti con merchandising rivolto in specifico ai motociclisti. Come da copione ormai più che collaudato, i motivi principali per cui tanti motociclisti vengono a Faenza sono in  particolare la voglia di trovarsi e vedersi, passare due giornate in relax con musica con band dal vivo, giochi e buon mangiare. Domenica mattina il raduno terminerà con una super prima colazione offerta ai … sopravvissuti!

 

Un'attenzione particolare anche alla sicurezza dei partecipanti con la possibilità di pernottare con sacco a pelo in un locale riscaldato presso l'agriturismo o nell'area camping. Come in passato, il Moto Club Winter Bikers di Faenza devolverà parte del ricavato in beneficenza. Quest'anno si è valutato di aiutare l'Associazione Sportiva Disabili Faenza in occasione dei campionati di nuoto per atleti disabili che si terranno a Faenza verso fine marzo 2018.

...Commenta anche tu!