Revolution e Adverse vincono il primo premio della categoria under e over 18 de "Il Pavone d'Oro"

Martedì 13 Febbraio 2018 - Faenza
Un'immagine della premiazione dei Revolution e degli Adverse per la rassegna de "Il Pavone D'Oro"

La finale è in programma sabato 17 febbraio al Teatro Masini

Una serata densissima di musica inedita, rock, pop, punk e ottime proposte quella che si è tenuta ieri sera, lunedì 12 febbraio, presso la Sala Fellini di Faenza. Ad aggiudicarsi il primo premio per la categoria under 18 sono stati i giovanissimi Revolution, mentre per la categoria over 18 hanno vinto gli Adverse (Eugenio Maldera, voce, Enrico Andrini, basso, Michele Ragazzini, chitarra, Daniele Monti, batteria).


Sul palco si sono alternati: Origins of carbon, Poison Ivy, Food and Money, Revolution, Adverse e Out of nova. Ospiti della serata sono stati Elia, un giovanissimo cantautore e i Purple Haze, vincitori della scorsa edizione. La manifestazione è stata condotta da Lucia Piazza e Mattia Dal Popolo.

Nel corso della serata è intervenuta anche Claudia Gatta, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Faenza che ha ringraziato gli organizzatori per l'impegno profuso a favore dei giovani e della musica.

La manifestazione, organizzata dall'associazione "Il Pavone d’Oro" con il patrocinio del Comune di Faenza, è realizzata grazie al sostegno di: Coop. Clai, Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese, Conad, Confartigianato, Avis.

L'ultimo appuntamento con "Il Pavone D'Oro" è in programma sabato 17 febbraio al Teatro Masini. I finalisti che si contenderanno la vittoria sono:

Categoria A (fino a 9 anni):
VIOLA LIVERANI
MICHELE BARTOLINI
LETIZIA CORTESI
ANGELICA ZINZANI
LORENZO SANSAVINI
ALESSIA MICHELOTTI

Categoria B1 (dai 10 ai 12 anni):
REBECCA PIOVAN
GIADA GUERRINI
MATILDE ZAMA E MATTEO VIOLANI
Categoria B2 (13-14 anni)
LORENZO TRONCONI
SOFIA DE SANTIS
RENEE MESSENG
Categoria C (dai 15 ai 18 anni)
GIULIA TOSCHI
GIADA TRIPALDI
BEATRICE BONOCORE
ALICE BELLINI
WILMA FATIMA MATSOMBE
MARINA VIOLANI
GAIA TAPIN
ANGELICA BAYACA

Saranno ancora due le serate di prevendita presso i locali interni della parrocchia di Sant'Antonino in C.rso Europa: questa sera, mercoledì 13 febbraio, e giovedì 15 febbraio dalle 19.30 alle 21.30. Apertura serale della biglietteria al Teatro Masini sabato 17 febbraio dalle ore 19.30.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.