A Faenza il Torna il 28° raduno del Moto Club Winter Bikers

Giovedì 10 Gennaio 2019 - Faenza

Torna, nel secondo weekend di gennaio, il motoraduno del Moto Club Winter Bikers di Faenza che avrà luogo presso l'agriturismo Il Laghetto del Sole da venerdì a domenica 13 gennaio 2019 mattina.

"Il raduno può essere definito uno dei più conosciuti a livello nazionale durante il periodo invernale e partecipati da tanti bikers, provenienti sia da diverse regioni italiane sia dall'estero - spiegano gli organizzatori -. I motivi di questo gradimento sono diversi, sicuramente la voglia d'incontrarsi e passare in compagnia queste giornate insieme a tanta musica dal vivo ed il buon mangiare".

Sabato alle ore 10;00 partirà un motogiro nelle colline con destinazione il museo di moto storiche Battilani a Imola, nel pomeriggio giochi in stile “biker” con premi ai partecipanti, poi musica ed alle 23:30 per la prima volta vi sarà uno spettacolo di burlesque: "Non mancheranno, oltre ai tradizionali punti di ristoro con piadina romagnola e altro, diversi commercianti con merchandising rivolto in specifico ai motociclisti - proseguono gli organizzatori -. Come da tradizione consolidata, domenica mattina il raduno terminerà con una super prima colazione offerta ai … sopravvissuti!

Un'attenzione particolare anche alla sicurezza dei partecipanti con la possibilità di pernottare con sacco a pelo in un locale riscaldato presso l'agriturismo o nell'area camping.

Come in passato il Moto Club Winter Bikers di Faenza devolverà parte del ricavato in beneficenza.

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • Grandi i migliori e seri.

    17/01/2019 - NobilSignore Dragone

  • Grandi. Mitici x tutto ciò. Che fate

    17/01/2019 - andreabriccoli@gm ad il.com



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.