Teatro. Alla Casa del Teatro di Faenza, lo spettacolo "Vedrai, vedrai", realizzato con SOS Donna

Mercoledì 13 Marzo 2019 - Faenza
Immagine tratta dalla locandina dello spettacolo

Va in scena giovedì 14 marzo alle 10 alla Casa del Teatro di Faenza (via Oberdan 7/A) lo spettacolo del Teatro Due Mondi "Vedrai, vedrai", di Gigi Bertoni, Nell’ambito della terza azione “Formazione, laboratori, condomini collaborativi”, con Tanja Horstmann, Angela Pezzi, Maria Regosa, per la regia di Alberto Grilli e la direzione musicale di Antonella Talamonti, costumi Maria Donata Papadia, Angela Pezzi, Loretta Ingannato, luci Marcello D’Agostino.

 

A seguire, il laboratorio di empowerment al femminile organizzato dall’Associazione SOS Donna di Faenza, che gestisce il centro antiviolenza locale.

Questa giornata si inserisce in una proposta formativa più ampia, rivolta specificamente a donne in situazione di fragilità. Essa contempla l’organizzazione di incontri in cui sono affrontati diversi temi come l’autovalutazione, la presentazione personale, il lavoro al femminile.

Alle partecipanti, durante le diverse giornate, si propongono svariate tecniche per favorire il dialogo e lo scambio e su un piano concreto promuovere un lavoro introspettivo attraverso l’utilizzo di tecniche grafico pittoriche, tecnica del collage e la discussione guidata a seguito della visione di film.



...Commenta anche tu!